Terreno per Hotel vista lago a 360°
Panoramica
- Aggiornato al:
- Dicembre 10, 2024
- 0 Camere Letto
- 0 Bagni
- Classe
- 50,000 m2 Superficie
- Anno
Descrizione
Destinazione Turistico Alberghiera
Progetto approvato per la costruzione di 70 camere Hotel e 40 camere in ambito agrituristico. Ottima anche per la realizzazione di una struttura di tipo GLAMPING
La proprietà
Immersa nei vigneti del Groppello e del Chiaretto della Valtenesi, la collina si trova nella parte Ovest del lago di Garda ed è costituita da due grandi appezzament i di terreno per una superficie fondiaria di circa 50.000mq.
Destinazioni Urbanistica
La Parte più consistente è a destinazione urbanistica Turistico Alberghiera, un anfiteatro naturale ed un belvedere pianeggiante con un progetto approvato per la costruzione di 70 camere.
L’Uliveto di ben 700 piante consente la realizzazione di un Oleificio con attigue 40 camere in ambito agrituristico (progetto attualmente approvato)
Superficie trasformabile
In Ambito di Trasformazione (AdT) la superfigie trasformabile è di 11.398mq (ST)* per un totale stimato fuori terra di 34.194mc ai quali vanno sommati eventuali interrati garage e quant’altro.
Richiesta economica: € 5.500.000,00
Note: La regione Lombardia non concede più aree RTA in zona Garda, rimane una delle ultime. Possibilità di acquisire ulteriore azienda vinicola con vigneti confinanti il lotto e cantina (€ 3.500.000)
*“superficie territoriale” (St) la superficie complessiva delle aree soggette ad edilizia massima – edificabile e/o trasformabile – consentita